Salute e longevità! Farmaci e medicine!

Per te, solo il meglio delle medicine.

Senza categoria

Comprare Zocor In Italia. Compra Zocor senza prescrizione medica!

Comprare Zocor Italia nessun problema. La farmacia online ti aiuta sempre. Comprare Zocor

Contents

Che cosa e Comprare Zocor (Simvastatin)?

Zocor è il marchio di Simvastatin, un farmaco di prescrizione usato per abbassare il colesterolo nel sangue.

Zocor appartiene a una classe di farmaci noti come statine, chiamati anche inibitori della HMG-CoA reduttasi.

Statine ridurre i livelli di colesterolo nel sangue bloccando un enzima necessario per fare il colesterolo, così come l’aumento del numero di lipoproteine a bassa densità (LDL o “cattivo” colesterolo) recettori nel fegato, in modo che il fegato può elaborare più di LDL trovato nel sangue .

Abbassando il colesterolo, le statine aiutano a prevenire l’accumulo di placca nei vasi sanguigni, che può portare a aterosclerosi (indurimento delle arterie), malattie cardiache, e ictus. L’intera gamma di farmaci, nonché le informazioni su Comprare Hyzaar sono ampiamente divulgate sul nostro sito Web.
Il negozio online Comprare Zocor offre sia per principianti che per esperti.

Le statine sono utilizzati per aiutare a prevenire le malattie cardiache in coloro che non lo hanno, ma sono a rischio, e in coloro che hanno già avuto una qualche forma di malattia cardiovascolare, come un ictus o infarto.

Il medico prescriverà Zocor insieme a suggerire una dieta sana, perdita di peso, se ne avete bisogno, e l’esercizio per ridurre il rischio di infarto, ictus, e altri problemi. Comprare Zocor

Zocor, prodotto da Merck & Co., è stato approvato dalla Food and Drug Association (FDA) nel 1991. La FDA ha approvato la prima versione generica del Simvastatin nel 2006, e ora molte aziende offrono la versione generica.

Zocor è offerto in una forma di tavoletta o una forma compressa disintegrando.

Zocor e disfunzione erettile

Comprare Zocor su Internet – questo è anche un modo per risparmiare denaro, perché su Internet nessuno paga l’affitto di una farmacia, il che significa che i prezzi dei farmaci sono più bassi.

Mentre alcuni studi hanno trovato un legame tra statine e disfunzione erettile (ed), la ricerca più recente ha scoperto che le statine in realtà può migliorare la funzione erettile.

Un’analisi 2014, pubblicata nel Journal of Sexual Medicine, ha esaminato i risultati di 11 studi precedenti e ha trovato la prova che le statine producono un aumento significativo della funzione erettile.

Zocor avvisi

Se siete sulla dose 80-milligrammo di Zocor (il più alto), si è ad un aumentato rischio di problemi muscolari come la distruzione del muscolo scheletrico e dolore muscolare, la tenerezza, e la debolezza.

Si possono avere anomalie nei vostri enzimi epatici, anche se questo è raro. Il medico verificherà il vostro enzimi epatici prima di iniziare a Zocor, e potrebbe controllare di volta in volta mentre si è sulla droga.

Gravidanza e Comprare Zocor

Zocor non deve essere utilizzato nelle donne che sono incinte o che possono diventare incinte. Presta attenzione al fatto che Comprare Ethionamide è semplice come trovare quello giusto con noi.

Se si sta valutando la gravidanza, si dovrebbe considerare l’arresto Zocor. Se si diventa incinta e si è su di esso, dovrebbe essere fermato.

Se avete bisogno di abbassare il colesterolo, e sono stati in Zocor prima della gravidanza, fermandosi durante la gravidanza dovrebbe avere poco effetto. Questo perché l’indurimento delle arterie (aterosclerosi) che può essere un risultato di colesterolo alto è un processo che accade nel tempo.

Non è certo se Zocor si trova nel latte umano. Tuttavia, gli esperti consigliano che le donne su Zocor non dovrebbe allattare. Si dovrebbe discutere con il medico se interrompere l’allattamento al seno o interrompere il farmaco, il peso dei pro ei contro di ciascuno.

Zocor tagliandi e

Prezzi

Cercando di risparmiare denaro su una prescrizione per Zocor? SingleCare, un servizio online leader per la prescrizione, dentale, e sconti visione, ha collaborato con la maggior parte delle farmacie principali in tutto il paese per aiutarvi a risparmiare fino a 80 per cento di sconto sui costi di prescrizione. Clicca su “coupon gratis” qui sotto e iscriviti per ottenere il vostro libero SingleCare farmacia di risparmio carta. Riceverai un coupon via e-mail o testo per ottenere il miglior prezzo in una farmacia locale che partecipano vicino a te.

Comprare Zocor effetti collaterali

Il negozio online Comprare Zocor offre sia per principianti che per esperti.

Effetti collaterali comuni di Zocor

Veloce, alta qualità ed economico – Comprare Dipyridamole.

Tra gli effetti collaterali con Zocor sono:

  • Costipazione
  • Mal di stomaco, nausea
  • Mal
  • Confusione, problemi di memoria, dimenticanza

Mentre questi effetti collaterali possono essere comuni, la maggior parte non sono una ragione sufficiente per i pazienti di arrestare il farmaco. Informi il medico se questi persistono o sembrano gravi.

Gravi effetti collaterali di Zocor

I seguenti effetti indesiderati possono essere gravi, quindi è necessario chiamare il medico o ottenere aiuto medico subito se questi si verificano.

  • Debolezza, tenerezza o dolore nei muscoli
  • Diminuzione della minzione, urine scure o rosso scuro
  • Febbre, brividi, vampate di colore
  • Orticaria, prurito, gonfiore del viso o altre parti
  • Dolore di zona superiore destro dello stomaco
  • Problemi respiratori, raucedine
  • Perdita di appetito
  • Dolore alle articolazioni

Zocor interazioni

Alcuni farmaci interagiscono con Zocor e dovrebbe essere evitato. Tra di loro sono anti-fungine farmaci, alcuni antibiotici, e un antidepressivo.

  • Itraconazolo (Sporanox)
  • Ketoconazolo (Nizoral)
  • Posaconazolo (Noxafil)
  • Voriconazolo (Vfend)
  • Eritromicina (E-VANCOMYCIN, Erythrocin, SEO)
  • Telaprevir (Incivek)
  • Nefazodone (Serzone)

Altri farmaci possono anche interagire. Per questo motivo, sia sicuro dire al vostro medico circa tutta la prescrizione, non-prescrizione, over-the-Counter (OTC), droghe illegali e ricreative, rimedi di erbe, supplementi nutrizionali e dietetici e tutti i altri droghe e trattamenti che state prendendo.

Comprare Zocor e alcol

Se siete su Zocor, si dovrebbe evitare di bere troppo alcol. Chiedete al vostro medico se bere e quanto. Comprare Zocor attraverso internet è molto più semplice: basta andare sul nostro sito e passare da una pagina all’altra con un clic.

Zocor e pompelmo

Evitare di succo di pompelmo e pompelmo durante l’assunzione di Zocor. Può causare troppo del farmaco per rimanere nel vostro corpo, e che può aumentare il rischio di effetti collaterali.

Zocor dosaggio

Compresse Zocor sono in 5 milligrammi (mg), 10, 20, 40 e 80 mg.

Di solito, la dose iniziale è di 10 o 20 mg una volta al giorno, la sera. Se siete ad alto rischio di malattie cardiache, la dose di partenza è 40 mg al giorno.

La dose di 80 mg è collegata con un aumentato rischio di problemi muscolari, quindi il suo uso dovrebbe essere solo per coloro che hanno preso Zocor in quella forza per 12 mesi o più senza problemi muscolari.

La dose di partenza consigliata per gli adolescenti con il colesterolo alto familiare è di 10 mg al giorno, e solo 40mg al massimo giorno.

Zocor overdose

Se avete preso molto Zocor, chiamare ilmedico subito o andare al reparto di emergenza. Sono stati riportati alcuni casi di sovradosaggio.

Dose persa di Comprare Zocor

Se si perde una dose, prendere non appena lo si ricorda. Tuttavia, se è vicino al tempo per la vostra prossima dose prevista, saltare la dose dimenticata. Basta continuare con il vostro programma di dosaggio regolare, e mai raddoppiare. Puoi comprare Comprare Zocor o medicinali generici – la qualità è garantita.
Comprare Zocor

No votes yet.
Please wait...